NLMK Acciaio Quard

Made in Steel Awards: ecco i vincitori

Terminata l'edizione 2013 di Made in Steel. M&M Forgings, Metinvest e Eure Inox sono i vincitori del Made in Steel Awards

M&M Forgings, Metinvest e Eure Inox. Sono queste le aziende che si sono aggiudicate i Made in Steel Awards 2013. I premi sono stati assegnati durante la serata di giovedì 4 aprile.
M&M Forgings ha ottenuto il riconoscimento quale BEST COMMUNICATION STAND - PREMIO PER LA MIGLIORE CAPACITA' COMUNICATIVA, per l'inusuale e innovativo utilizzo di materiali e superfici, per l'accattivante impiego di luci, colori e suoni che trasportano il visitatore direttamente all'interno dell'attività produttiva. I nominati erano stati, oltre al vincitore, Calvi Network e Baosteel. Metinvest, invece, ha prevalso nella categoria BEST INTERNATIONAL STAND - PREMIO PER LA MIGLIORE VISIONE INTERNAZIONALE, grazie all'eleganza delle forme e dei colori, l'imponenza della struttura, l'innovativo impiego di monitor touch screen che accompagnano il visitatore in un viaggio interattivo all'interno della realtà aziendale con modalità nuove e accattivanti. L'azienda ucraina ha avuto la meglio su Arvedi e US Steel. Infine, Eure Inox ha vinto il BEST FRIENDLY STAND - PREMIO PER LA MIGLIORE ACCOGLIENZA E FRUIBILITA', per la calda essenzialità delle forme e dell'allestimento, per le note di rosso che animano la pulizia della struttura, per le foto evocative che riscaldano l'atmosfera e accolgono il visitatore in un ambiente famigliare. Nominati con Eure Inox anche Profilmec e Tenova.

 


SUM 2020