Il nuovo movimentatore di materiali HW250A MH Hyundai
Il caricatore gommato HW250A MH, in versione braccio dritto, dedicato ai settori del riciclo e della movimentazione dei rifiuti o materiali di recupero.
Si tratta di una macchina estremamente versatile e performante che combina la produttività con l’efficienza dei consumi, grazie alla scelta specifica di bracci e alla struttura della cabina rialzata.
Il modello HW250A MH si basa sul successo della famosa gamma di escavatori gommati Hyundai. Con un peso di 26,1 tonnellate, la macchina è dotata di serie di stabilizzatori anteriori e posteriori, che garantiscono la massima stabilità durante il sollevamento di materiali, e cabina rialzata con sistema di sicurezza a terra.
Il caricatore HW250 MH trova il suo naturale impiego in ogni porto o magazzino di raccolta del rottame. Adatto per l’alimentazione di presse cesoie e per lo stoccaggio/ movimentazione dei rifiuti. La macchina beneficia dell’esperienza dell’azienda costruttrice coreana nel settore degli escavatori gommati offrendo, oltre a un prodotto altamente performante, un supporto assistenziale dalla rete di concessionari Hyundai Europea.







