Non chiamatelo restyling

Non chiamatelo restyling

Mercoledì 20 gennaio alle ore 13 si terrà il webinar IPAF di presentazione del corso IPAF carico/scarico, recentemente aggiornato.

È Paul Roddis, responsabile dei corsi di formazione di IPAF, a riferirci che “il corso IPAF sul carico/scarico è stato rivisto alla luce dei recenti dati raccolti dalla nostra banca dati incidenti, che mostrano come le persone più esposte durante gli incidenti relativi alle PLE siano gli autisti addetti alle consegne. Col nuovo corso pensiamo di offrire di più in termini di formazione e protezione degli operatori addetti al carico e scarico delle PLE. Ma non solo, il corso è fortemente consigliato a tutti coloro che utilizzano, noleggiano, riparano, consegnano o gestiscono una vasta gamma di macchine e impianti, inclusi escavatori, sollevatori telescopici, rulli o carrelli elevatori”.

La International Powered Access Federation (IPAF) promuove l'uso sicuro ed efficace dei mezzi mobili di accesso aereo nel senso più ampio del termine, mettendo a disposizione consigli e informazioni di natura tecnica, influenzando e interpretando la legislazione e gli standard, organizzando iniziative sulla sicurezza e offrendo programmi di formazione.

IPAF è un'organizzazione no profit di proprietà dei suoi soci, che comprendono produttori, società di noleggio, distributori, imprese di costruzione e utilizzatori. I soci IPAF utilizzano la maggior parte del parco PLE da noleggio in tutto il mondo e producono circa l'85% delle piattaforme presenti sul mercato. 

Per registrarsi clicca qui


Sardinia 2021

FOTOALBUM