VTN Europe. A different way
MB Crusher presenta la nuova fresa per miniescavatori alla fiera Intermat di Parigi

MB Crusher presenta la nuova fresa per miniescavatori alla fiera Intermat di Parigi

È la nuovissima MB-R500, l'ultima novità della gamma MB Crusher lanciata in anteprima mondiale al Salone Intermat a Parigi.

È facile da usare e semplifica il lavoro su diversi siti, specialmente quelli che richiedono precisione. La nuova MB-R500 disgrega materiali particolarmente resistenti come le rocce frammentate. Ma può anche funzionare materiali morbidi, come l'asfalto, ed eseguire lo scavo con estrema precisione.

Le frese MB sono adatte per la lavorazione di rocce o per il livellamento di superfici in cemento, scavi, scavi di terreno ghiacciato, scavi in cava di materiale tenero, demolizioni, dragaggio e per qualsiasi uso in aree urbane sensibili o su cantieri ristretti. Scava le trincee necessarie per la posa dei tubi, ripristina le sponde di fiumi e torrenti con velocità e precisione.

Lavora senza difficoltà nei centri cittadini, dove devono essere contenute vibrazioni e rumori. Può essere usata sott'acqua ed è indispensabile per i lavori stradali. Questo perché la testa di taglio MB-R500 consente di eseguire scavi entro una dimensione minima e recuperare il materiale per riutilizzarlo

La nuova MB-R500 pesa solo 300 kg e può essere utilizzato su escavatori mini e midi da 3 a 12 tonnellate, su skid steer loader e terne da 3 a 8 tonnellate. La sua potente testa di taglio ha un diametro di 500 mm.

La partecipazione di MB Spa al Salone Intermat di Parigi ha visto l'azienda impegnata anche in nell'area demo in cui le benne frantoio e le benne vagliante hanno lavorato senza sosta davanti ai visitatori della fiera. In particolare noi abbiamo potuto al lavoro la benna frantoio MB BF 120.4 e la benna vagliante MB S18.  Guarda il video realizzato in fiera in cui le attrezzature sono al lavoro.


VENICE 2018