NLMK Acciaio Quard
Trevi Benne Serie MA, una nuova generazione di frantumatori multi funzione

Trevi Benne Serie MA, una nuova generazione di frantumatori multi funzione

La serie MA è un mix perfetto di potenza in frantumazione, rapidità nel ciclo apri/chiudi e affidabilità in cantiere.

Undici le attrezzatureda demolizione, riciclaggio, movimento terra e forestale presenti allo stand Trevi Benne al bauma 2019.

Trevi Benne ha presentato al pubblico internazionale della fiera più importante del settore del movimento terra una nuova generazione di Frantumatore Multi Funzione: la Serie MA. Produttività ed efficienza sono i termini che lo caratterizzano. Disponibile nella versione con Kit Combi e Kit Svizzero è l’attrezzatura ideale per ogni fase di demolizione: dall’abbattimento e frantumazione di strutture in cemento, al taglio dei tondini di armatura e profili metallici. Il modello esposto allo stand Trevi Benne era il MA 25 con Kit Combi del peso di 2.700 kg. Il Multi Attachment MA è disponibile in 5 differenti classi di peso, dal modello MA 18 di 1.900 kg. al modello MA 65 di 11.000 kg.

Tre le attrezzature dalle dimensioni notevoli che dominavano lo stand: il Frantumatore Girevole FR 75RD di 8.100 kg., rinnovato nella forma e nel design e tecnologicamente perfezionato (unità di rotazione con doppio motore, dimensioni ralla aumentata, predisposizione per ingrassaggio centralizzato, denti heavy duty ad alta penetrazione, etc.). Poi la Cesoia Marilyn modello CS 55RS da 6.200 kg. ideale per i professionisti del taglio e recupero materiale ferroso e per i moderni cantieri di demolizione industriale e per finire una Pinza Primaria modello HC 80 da 8.900 kg, alta più di 3 metri.

Due, infine, le attrezzature da demolizione equipaggiate con il dispositivo moltiplicatore di potenza IMPACT BOOSTER esposte a Monaco: il Multi Kit MK 28P, un frantumatore universale costituito da un telaio a cui vengono agganciati diversi kit da demolizione e taglio metalli e il Frantumatore Girevole FR 23P un’attrezzatura performante sia per la demolizione primaria che secondaria. L’IMPACT BOOSTER, una tecnologia sviluppata dall’azienda vicentina, è una valvola idraulica installata sul cilindro che moltiplica la pressione di esercizio tre volte rispetto a quella in ingresso.

LEGGI ANCHE: MULTI KIT SERIE MK20 CON KIT FR FRANTUMATORE

LEGGI ANCHE: PINZE TREVI BENNE PER LA MOVIMENTAZIONE E IL DISBOSCAMENTO


Ecomondo 2019