Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Un’attrezzatura per molteplici applicazioni

Un’attrezzatura per molteplici applicazioni

La serie delle pinze selezionatrici / movimentatrici VTN ha svariate funzioni: dalla movimentazione di materiale alla demolizione di strutture in muratura.

La serie MD delle pinze VTN è dedicata alla selezione e alla movimentazione. Grazie al suo design compatto e alle differenti tipologie di chele disponibili, la pinza selezionatrice della serie MD è l’attrezzatura indispensabile per la selezione e la movimentazione di qualsiasi materiale proveniente da demolizione o stoccato nei centri di riciclaggio.

Che si tratti di movimentare rifiuti negli impianti di riciclo o nelle discariche oppure di muovere tronchi di alberi o massi anche in condizioni difficili su terreni accidentati, oppure di demolire con “attenzione” strutture in laterizio per il riutilizzo dei mattoni, le pinze Selezionatrici VTN sono l’attrezzatura ideale.

All’interno di cantieri edili o negli impianti per il trattamento dei rifiuti, le pinze selezionatrici VTN sono eccellenti per la movimentazione di diversi materiali, di varia natura e peso, come ad esempio i laterizi, il cemento, il ferro, massi e rocce e anche i tronchi d’albero, o materiali più leggeri.

La serie MD è disponibile in 9 modelli per escavatori da 1,5 t a 60 t, ha una rotazione continua a 360°, elevata forza di serraggio, 5 kit di chele intercambiabili, contro-lame reversibili e intercambiabili, una elevata capacità e cilindri con freno per garantire il massimo dell’efficienza.

Come gli altri prodotti per la demolizione e per il riciclaggio VTN, sono costruite in Hardox, materiale con elevate caratteristiche di resistenza e tenuta. In particolare, le pinze realizzate da VTN sono sicure ed estremamente efficienti, perché grazie ad una ottima qualità del prodotto riescono a distribuire la giusta forza di presa, le ganasce si toccano in fase di chiusura, per consentire una presa salda e precisa del materiale da movimentare.


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM