CESARO MAC IMPORT Natural Attitude
CAMEC 2022
PAL Green Division a IFAT 2022

PAL Green Division a IFAT 2022

Dal 30 Maggio al 3 Giugno presso la fiera di Monaco di Baviera si terrà IFAT 2022 e Pal Green Division sarà al padiglione B5, posizione 435.

Con oltre 40 anni di esperienza e leadership riconosciuta a livello internazionale, PAL è in grado di offrire una vasta gamma di macchine e impianti altamente affidabili, con performance elevate. Una proposta di soluzioni complete ed integrate, chiavi in mano: dalla progettazione all’installazione, passando per lo sviluppo e la produzione dell’ingegneria necessaria per gli impianti o il loro potenziamento. PAL Green Division è un dipartimento interno al Gruppo IMALPAL, dedicato alla produzione e allo sviluppo di tecnologie dedicate al settore ambientale. PAL Green Division crea opportunità per utilizzare gli scarti di produzione e smaltimento, convertendoli in nuovi usi, riducendo l’impatto ambientale e i costi di produzione.

Ifat è fiera internazionale leader nel campo delle tecnologie ambientali, dedicata ad acqua, rifiuti e materie prime secondarie. PAL vi aspetta insieme ai principali attori del settore a Monaco di Baviera.

Dai uno sguardo agli ultimi progetti di Pal Green Division:

L'IMPIANTO DI SELEZIONE AUTOMATICA DI RIFIUTI DI TOLENTINO

LE ECOBALLE IN CAMPANIA HANNO LE ORE CONTATE

LA RINASCITA DELL'EX DISCARICA DI NOVELLARA


Tomra autosort flake 2022