CAP EVOLUTION
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti
Benne vagliatrici VTN: due prodotti per due risultati diversi

Benne vagliatrici VTN: due prodotti per due risultati diversi

VTN produce due differenti tipologie di benne vagliatrici per escavatori.

Due modelli studiati e prodotti totalmente nella sede di VTN in provincia di Vicenza con acciaio antiusura Hardox. Non a caso VTN è parte del programma Hardox in My Body che certifica la qualità delle materie prime utilizzate. Le benne vagliatrici VTN sono attrezzature dedicate al riciclaggio e si differenziano a seconda dell’utilizzo e dei lavori cui sono chiamate ad operare. Negli ultimi anni sono state oggetto di un restyling completo, aggiungendo dei rinforzi laterali per proteggere ulteriormente i fianchi laterali e allungando la vita dell’attrezzatura.

Le serie sono:

  • SR: Benna vagliatrice rotativa 
  • SB: Benna vagliatrice con griglie oscillanti

La serie SR è disponibile in 5 modelli ed è ideale per la selezione e la vagliatura di una vasta varietà di materiali, sia in natura, sia derivanti da demolizione, permettendone quindi un recupero e un riutilizzo immediato. La velocità di sostituzione dei cesti di vaglio e l’ampia disponibilità di passi di selezione la rendono un’attrezzatura estremamente versatile, di semplice utilizzo, adatta per qualsiasi cantiere.

La serie SB delle benne vagliatrici è disponibile in 4 modelli a seconda della taglia dell’escavatore. È particolarmente indicata per la vagliatura di materiale da demolizione e residui di cava, nonché per il recupero di terreni rocciosi. La vagliatura del materiale avviene tramite l'innovativo movimento sussultorio alternato delle griglie montate longitudinalmente all'interno della benna. Grazie alla vasta gamma di griglie disponibili e alla loro intercambiabilità, la benna può essere utilizzata per la vagliatura di qualsiasi materiale, anche in presenza di blocchi o massi di notevoli dimensioni.


Cesaro Inventhor con griglia MO.BA

FOTOALBUM