Sima dealer Lindner fiere WME Ecomed
CAMEC tecnologie riciclaggio rifiuti

VTN presenta due nuovi multiprocessor

La serie SC è la nuova attrezzatura multifunzionale presentata da VTN al pubblico del Samoter 2023.

VTN presenta due nuovi multiprocessor

Allo stand VTN del Salone del movimento terra di Verona i visitatori hanno potuto ammirare, oltre a prodotti storici come il frantumatore rotativo FP18 e la cesoia CI5000R della Serie CI-Revolution ed altri, anche due novità: SC 140 e SC 180. L’SC di VTN è un’attrezzatura multifunzionale adatta sia alla demolizione primaria che secondaria ma anche alle operazioni di strip out.

Andrea Suar di VTN descrive con queste parole la nuova linea: “Questi nuovi prodotti sono dei Combi kit, ossia delle attrezzature con chele intercambiabili, che si affiancano ad attrezzature che abbiamo già in gamma come la serie CK e la serie MT. La serie SC ha 4 kit di chele intercambiali e presenta, rispetto ad altri multiprocessor, una differente configurazione tecnica con cilindri rovesciati e completamente protetti e una facilità maggiore nella sostituzione delle chele. La serie SC nasce propriamente per i mercati tedesco, svizzero e austriaco ma può trovare buoni sbocchi anche nel mercato italiano. È un prodotto di altissima affidabilità e ottima qualità che si affianca alle linee esistenti per poter dare una scelta maggiore ai clienti in base al cantiere che devono affrontare”.

La gamma SC è disponibile in tre modelli: SC 140, SC 180 e SC 250; ed è realizzata negli stabilimenti VTN in acciaio hardox per una maggiore durata e migliori prestazioni. Il multiprocessore SC è costituito da un corpo centrale dotato di due cilindri al quale possono essere montate diverse tipologie di chele destinate alle più svariate attività di demolizione, frantumazione, riciclaggio. Con le attrezzature SC di VTN, gli operatori possono lavorare con maggior sicurezza, precisione e flessibilità riducendo l’uso di altri accessori.

Ed è proprio un bel regalo questa novità che VTN propone nell’anno del suo cinquantesimo anniversario!


CESARO nuova griglia trituratore industriale Inventhor Doppstadt recycling

FOTOALBUM